Microsoft ha acquisito Crytek? Emerge il rumor in rete

Crysis Remastered Microsoft

Con l’avvicinarsi dell’E3 2021 è impossibile che non emergano i primi rumor legati alla varie società che parteciperanno alla fiera di Los Angeles. E in rete è emerso un rumor davvero interessante legato a Microsoft e ad una sua possibile acquisizione, anche se a nostro avviso difficilmente si concretizzerà.

Stando all’insider (o presunto tale) Onion00048, Microsoft starebbe per annunciare l’arrivo nei suoi Xbox Game Studios niente poco di meno che del team di sviluppo Crytek, autore della serie Crysis. Stando all’indiscrezione, l’accordo tra le parti sarebbe cosa fatta, con l’annuncio che avverrebbe in occasione della conferenza E3 2021 della società di Redmond, prevista per domenica 13 giugno ore 19:00 italiane. Dunque, oltre alla possibilità che i prossimi Crysis saltino l’arrivo su PlayStation, il rumor parla anche di un reboot di Crysis in sviluppo solo su Xbox Series X/S e PC Windows 10 con ray tracing e 60 fps. Ma per adesso, parliamo di semplici indiscrezioni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!