Ubisoft+ in arrivo ad aprile su Xbox Game Pass, secondo un leak

Ubisoft+

A quanto pare il servizio Ubisoft+ potrebbe arrivare a metà aprile sull’Xbox Game Pass, almeno secondo il leaker @ScriptLeaksR6. Dopo aver fatto trafugare uno screenshot ed il bonus preordine di Avatar Frontiers of Pandora, Script afferma che presto vedremo i titoli del catalogo inclusi sul Game Pass, come già avviene in parte su Playstation.

Ovviamente prendete queste informazioni con le pinze per ora, poiché Microsoft e la compagnia devono ancora annunciare ufficialmente il lancio del servizio di abbonamento per Xbox. Sappiamo che di recente i data miner hanno trovato immagini con il logo Ubisoft+ sul backend del Xbox Store di Microsoft. I rumor affermano che i giochi inclusi saranno titoli dal calibro di Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6, The Division 2 e tanti altri. Come abbiamo già affermato Ubisoft+, con il catalogo Classics, è già disponibile su PlayStation con i piani PlayStation Plus Extra e Premium di Sony. Chris Early, senior vice president of partnerships, ha affermato lo scorso anno che:

Con Ubisoft+ Classics, offriamo ai giocatori PlayStation un altro modo per divertirsi con i giochi Ubisoft sulle loro console. Questo è solo l’inizio, poiché alla fine lo renderemo disponibile per i possessori di PlayStation mentre continuiamo a costruire la nostra visione e fornire ai giocatori più opzioni per accedere ai loro giochi preferiti, ovunque si trovino.”

Sembra che la data in cui il servizio di Ubisoft approderà su Xbox Game Pass, secondo alcuni tenti, sia il 30 aprile, ma ovviamente non ne siamo certi. Nel frattempo qui trovate l’intero catalogo del Ubisoft+, così da farvi un’idea sui contenuti che potrebbero essere in arrivo. Ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali novità.

https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1638354771101843456?s=20