Fall Guys Ultimate Knockout includerà costumi a tema PlayStation

Fall Guys

Può essere difficile nell’età frenetica di oggi per qualsiasi cosa durare troppo a lungo nello zeitgeist culturale. Per un breve periodo dello scorso anno, Fall Guys è stato il gioco da giocare. A suo merito, mentre si è assottigliata la player base, come fanno molti party game, è riuscito a mantenersi piuttosto rilevante un anno dopo. Tanto è dovuto al fascino dei crossover con i costumi del gioco. Ora, per la quinta stagione, sembra che continuerà in grande stile.

KrxnkyFG, famoso leaker del titolo targato Mediatonic, il quale ha già dato prova di saperne una più di tutti, ha dato in passato la possibilità di vedere qualcosa delle varie collaborazioni non ancora annunciate. Arriva anche qui l’insider, il quale annuncia che nella prossima Stagione arriveranno costumi a tema PlayStation, precisamente esclusive PlayStation.

Parliamo quindi Ratchet & Clank, Little Big Planet, Astro Bot e altro, come Il Libro della Giungla della Disney. Insomma, ci sarà davvero tanto per i fan PlayStation. Guardate pure il video qua sotto, mentre vi ricordiamo che Fall Guys Ultimate Knockout è attualmente disponibile per PS4 e PC e che uscirà anche su Xbox Series X|S, One e Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.