Crash Bandicoot: guida alla boss fight Ripper Roo

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Ciao a tutti amici di GamesVillage, ed eccoci ancora qui a parlare di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: difatti, dopo avervi accennato i nostri 5 consigli per ottenere tutte le reliquie e avervi spiegato come affrontare Papu Papu, oggi siamo prontissimi per rivelarvi tutti i segreti della boss fight di Ripper Roo, il celeberrimo canguro pazzo legato con una cintura di forza. Rispetto alla precedente, questo scontro presenta numerose difficoltà, quindi bando alle ciance ed iniziamo.

RIPPER ROO

Ripper Roo rispetto a Papu Papu è decisamente più imprevedibile, in quanto salterà all’impazzata per tutte le piattaforme presenti nell’arena, e gli basterà un tocco per mandarvi all’altro mondo. Inoltre, ci saranno altre due insidie da tenere a mente: l’acqua, che se anche solamente sfiorata vi condurrà alla morte, e le casse di TNT, le quali esplodendo vi danneggeranno. Per questo motivo, la strategia migliore è quella di posizionarvi sulla piattaforma centrale sul lato destro, e osservare i movimenti del canguro: a questo punto noterete che eseguirà sempre gli stessi salti, ripetendo il medesimo moveset continuamente. Quindi, con il giusto tempismo dovrete attivare la tanica esplosiva, e farla coincidere con l’arrivo dell’animale. Per vincere la battaglia dovrete colpire il nemico ben tre volte, anche se il problema principale risulterà essere il continuo cambio di posizione di Ripper, che vi potrebbe mettere in seria difficoltà. Basterà comunque collocarvi sempre in un punto in cui Roo non salterà, e capire il giusto momento per azionare il TNT.

Per capire nel dettaglio come fare vi suggeriamo di visionare il nostro video gameplay dello scontro, così da essere sicuri di superare la sfida. Vi salutiamo, e ancora una volta vi invitiamo a rimanere collegati qui su GamesVillage per ulteriori contenuti su Crash.