Kingdom Hearts 3, due YouTuber stanno per provare il gioco?

Kingdom hearts 3

Che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile nell’autunno 2018, ormai è un dato di fatto. In attesa dell’annuncio della data d’uscita ufficiale però, la domanda che tutti si pongono è la seguente: a che punto è arrivato lo sviluppo del gioco? La risposta potrebbe essere arrivata tramite il forum ResetEra.

Kingdom Hearts III

Stando a quanto trapelato, due famosi YouTuber molto vicini a Square Enix, HMK e SkywardWing, sarebbero stati invitati dagli sviluppatori a un evento a porte chiuse per provare per la prima volta il nuovo capitolo dell’apprezzatissimo franchise. Uno dei due YouTuber, SkywardWing, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che sarà uno dei primi tester a proporre l’Hands-on dell’action-RPG di Square Enix.

Se ciò fosse confermato e dunque, se il titolo è realmente già giocabile, allora ciò sta a significare che lo sviluppo del gioco è entrato nelle sue fasi conclusive.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!