Il regista indipendente Domiziano Cristopharo dice la sua sul mondo del cinema

Il regista indipendente Domiziano Cristopharo è considerato oggi una figura di culto nel panorama del cinema dell’orrore indie e, in un recente post sul social network facebook, ha detto la sua sull’attuale mondo del cinema e sulla sua chiusura ideologica.

Di seguito la frase del grande regista:

Un cuoco può dire se in un ristorante si mangia, a suo parere, male; un muratore può dire se un lavoro edile è stato fatto, a suo parere, male; un medico può dire se la cura che si sta seguendo è, a suo parere, sbagliata.
Una sarta può dire se un abito, a suo parere, è stato confezionato male.
Un regista non può dire che un film non gli è piaciuto, sennò automaticamente è un invidioso/arrogante.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.