Fighting EX Layer, annunciati due personaggi DLC da Street Fighter EX

Fighting EX Layer

Lo sviluppatore Arika ha annunciato che il picchiaduro Fighting EX Layer, disponibile al momento solo su PlayStation 4, riceverà presto due nuovi personaggi tramite un DLC gratuito.

Si tratta di Vulcano Rosso e Pullum Purna, due combattenti provenienti da Street Fighter EX, di cui Fighting EX Layer è considerato come il successore spirituale. Al momento non sappiamo quando i due lottatori verranno implementati nel gioco, ma maggiori dettagli arriveranno durante l’EVO 2018, ovvero il prossimo 3 agosto. Va anche ricordato che una versione PC del picchiaduro è attualmente nei piani futuri dello sviluppatore.

Per chi non lo sapesse, Arika è lo studio che ha realizzato la serie videoludica Street Fighter EX e come detto prima, Fighting EX Layer ne è il successore spirituale. Al momento il titolo include soltanto tredici personaggi e l’arrivo dei due nuovi combattenti porterà il totale a quindici.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!