Annunciato il bundle formato da Nintendo Switch e Fortnite

Nintendo Switch Fortnite

Dopo PlayStation 4, anche Nintendo Switch riceverà il suo bel bundle composto dalla console e da una copia installata di Fortnite. La confezione sarà disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre e sarà acquistabile al prezzo di 299.99 euro. Ovviamente non è previsto un costo alto del bundle dato che Fortnite Battaglia Reale è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Chi acquisterà il Double Helix Bundle riceverà un voucher (all’interno della confezione) che includerà 1000 V-buck e una serie di gadget esclusivi per personalizzare il proprio personaggio in-game, tra cui una skin, un piccone e un deltaplano. La console e i joy-con saranno in versione normale e non griffati, come possiamo vedere sulla scatola riportata nel tweet:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!