Deltarune, Toby Fox rivisita Undertale con una demo giocabile

Undertale Toby Fox Deltarune

È arrivato il momento. A seguito di un annuncio fatto da Toby Fox nella scorsa giornata e, tra un tweet e l’altro, il canale ufficiale di UnderTale ha finalmente svelato il progetto che coinvolgerà anche il suo geniale autore, Toby Fox. Citando infatti il Delta Rune, emblema rappresentativo dei Dreemurr, il canale ci porta infine al sito noto per l’appunto come Deltarune, che dà il via a una demo nominata “The Beginning“. Da lì, rivedremo Toriel, Alphys e molti dei personaggi rappresentativi di Undertale.

Purtroppo ancora non si sa molto dell’esperienza, se non che porterà avanti le avventure vissute in Undertale dalla nuova prospettiva di Kris, che dovrà far parte di una profezia dove verrà coinvolto un essere umano, un mostro e un principe uscito dall’oscurità, i quali dovranno sconfiggere il misterioso Lancer. Lo stesso gioco, ve lo ricordiamo, uscì il 15 settembre 2015 in esclusiva per PC, attirando fin da subito l’attenzione di moltissimi giocatori da Steam. Da lì, a seguito di un successo a dir poco roboante, Toby Fox convertì lo stesso titolo su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch, espandendo l’esperienza ad altre migliaia di giocatori.

In attesa di altre informazioni ufficiali, non possiamo far altro che attendere delle novità dallo stesso Toby Fox, che dall’annuncio ha evitato di pubblicare ulteriori post dal suo canale personale. In caso voleste scaricare direttamente Deltarune, vi ricordiamo che potete farlo da QUI. La demo è tuttora disponibile per PC e macOS.

Undertale Toby Fox

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.