Resident Evil 2 avrà la modalità New Game Plus?

Resident Evil 2

Chi ha completato la “1-Shot” demo di Resident Evil 2 ha sbloccato un filmato che propone diversi bonus di fine gioco, tra cui la possibilità di usare Hunk e Tofu come personaggi giocabili. Tramite il forum Resetera però è emersa anche un’altra modalità di gioco non ancora confermata ufficialmente da Capcom.

Stiamo parlando della modalità New Game Plus, che dovrebbe essere sbloccabile una volta completato il gioco (supponiamo con qualsiasi livello di difficoltà). Dopo aver analizzato il codice della demo, sono emerse anche altre informazioni sul gioco, tra cui personaggi, armi, aree esplorabili e boss presenti. Vi ricordiamo che il titolo è atteso il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e anche su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!