Batman Arkham Crisis arriverà alla fine del 2019? Dettagli tramite un leak

Rocksteady Studios

Un nuovo rumor legato al prossimo capitolo della serie Batman Arkham è emerso in queste ore in rete, lanciato da un insider che ha affermato di essere stato uno dei primi tester di Batman Arkham Crisis, titolo non ancora annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment. L’utente in questione ha anche fornito alcuni dettagli relativi al gioco.

Batman sarà impegnato a proteggere Gotham dall’attacco della “Corte dei Gufi” e potrà contare sul Batwing, che in questo capitolo sostituirebbe la Batmobile. Al momento non sappiamo se questo ipotetico titolo esiste o meno e se sia in sviluppo presso Rocksteady Studios o Warner Bros. Games Montreal, ma l’insider ha condiviso un numero di dettagli davvero elevato:

  • L’uscita sarebbe prevista nel periodo di Halloween e dunque verso la fine del 2019
  • Ciclo giorno/notte confermato
  • La storia durerebbe circa dodici ore e sarebbe composta da dodici atti dalla durata di un’ora ciascuno
  • Sarebbe presente il co-op per le missioni secondarie
  • Presenti una trentina di missioni in stile “Sfide dell’Enigmista”

Trattandosi di informazioni emerse tramite leak, queste vanno considerate soltanto come semplici indiscrezioni, dato che il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Batman Arkham

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!