Apex Legends: ecco qual è la location preferita per il lancio

Apex Legends

Apex Legends presenta una mappa ricca di zone di interesse e luoghi dove i giocatori possono trovare bottino, ripararsi e perché no, anche esplorare (nemici permettendo!). Così come gli altri battle royale, anche quello di Respawn Entertainment permette agli utenti di scegliere in quale zona atterrare per iniziare la propria partita di sopravvivenza. Ma qual è la zona d’atterraggio preferita dai giocatori?

Apex Legends: un mini-torneo per decidere il vincitore

Il team di sviluppo del gioco ha posto questo quesito alla community, mettendo in scena una vero e proprio “torneo” ad eliminazione con tanto di tabellone. La varie zone rinominate dunque si sono date battaglia all’ultimo voto (oltre un milione di voti): la finale è stata tra Skull Town e Bunker e ha visto trionfare la prima location, che dunque è stata decretata come la più amata dai giocatori per il proprio atterraggio. Adesso non è che tutti atterreranno sempre lì?

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!