Power Rangers Battle for the Grid: rivelata la data di lancio

Power Rangers: Battle For the Grid

Power Rangers Battle for the Grid arriverà molto prima del previsto, dato che lo sviluppatore nWay ha fatto sapere qual è la data di lancio. Il suo gioco sarà rilasciato il 26 aprile 2019, tra esattamente tre giorni. Si tratta di un picchiaduro del franchise che ha ormai più di 25 anni alle spalle, per chi non lo sapesse.

Power Rangers Battle for the Grid arriverà tra tre giorni

Non sappiamo ancora se saranno rilasciati contenuti aggiuntivi o se giungerà in futuro una versione per PC, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità. Ricordiamo che Power Rangers Battle for the Grid sarà rilasciato il 26 aprile su Xbox One e Nintendo Switch. Su PlayStation 4, invece, arriverà due giorni dopo, il 28 aprile 2019. Se siete interessati, sappiate che è stato recentemente rilasciato un trailer per Lord Drakkon.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.