Harry Potter Wizards Unite parte alla grande su mobile

Harry Potter Wizards Unite

Harry Potter Wizards Unite, il nuovo titolo mobile realizzato da Niantic che funziona sulla falsariga di Pokémon GO proponendo meccaniche AR (realtà rumentata), ha debuttato alla grande su Andorid e iOS. Il titolo, scaricabile gratuitamente tramite Google Play e App Store, ha segnato al suo lancio la bellezza di 400.000 download, come segnalato da Sensor Tower.

Harry Potter Wizards Unite: ecco gli incassi

Il gioco che porta gli utenti nel magico mondo del mago occhialuto, ha anche incassato una notevole quantità di dollari nelle sue ventiquattro ore dopo l’arrivo su mobile. Pubblicato il 21 giugno 2019 (anche se i numeri sono in costante aumento ora dopo ora), il counter segna oltre 300.000 dollari di guadagni tramite acquisti in-app. Avete già avuto modo di provare il titolo AR?

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Harry Potter Wizards Unite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!