Pixel Buds 2: gli auricolari wireless di Google cambiano tutto

Pixel Buds 2

Nel corso del recente evento Made by Google la compagnia ha svelato Pixel Buds 2, i suoi nuovi auricolari true wireless. Rispetto alla loro prima iterazione essi sono stati dotati di una struttura hardware completamente differente, atta ad offrire la migliore esperienza utente possibile.

Il design dei Buds è stato pensato per aderire comodamente al maggior numero di padiglioni possibile e presenta un hardware tutto nuovo, in grado di gestire al meglio il suono del prodotto. Esso sarà in grado di regolare il volume della musica in ascolto in base all’ambiente circostante, consentendo un ascolto ottimale in qualsiasi situazione. Nel caso si stiano effettuando chiamate invece i due microfoni interni saranno in grado di focalizzarsi sulla voce dell’utente, mentre un accelerometro interno consentirà di captare le parole tramite la vibrazione della mascella, per agevolare la conversazione anche in ambienti rumorosi.

I Buds sono inoltre resistenti ad acqua e sudore e rendono possibile interagire con l’Assistente Google con il solo utilizzo della voce. Sono poi presenti controlli touch per rispondere alle chiamate o cambiare la canzone in ascolto e la casa di produzione ha dichiarato che la connessione via bluetooth sarà talmente stabile da non interrompersi nemmeno a 3 stanze di distanza con il proprio smartphone.

I Pixel Buds 2 hanno rivoluzionato ogni singolo aspetto

I device potranno essere accoppiati al proprio Pixel, a tutti i device Android con sistema operativo dal 6.0 in su e perfino con tutti i laptop, tablet e dispositivi iOS con bluetooth 4.0, il tutto con un semplice tocco. I nuovi Pixel Buds 2 saranno disponibili a primavera del prossimo anno, al costo di 179 dollari.