Jumanji: Karen Gillan risponde alle critiche sul suo vestito

Il nuovo capitolo di Jumanji continua a incuriosire il pubblico. Dopo aver ricevuto la conferma che il prossimo film sarebbe stato un seguito ufficiale, le aspettative degli appassionati sono cresciute ancora di più, dando però spazio anche a dei dubbi piuttosto seri sul senso di continuità tra i due film. È dagli stessi sospetti che molte persone sono arrivate a criticare alcuni elementi della pellicola, come la presenza di un vestito particolarmente bizzarro per il personaggio di Karen Gillan.

In una recente intervista, però, l’attrice ha voluto cogliere la palla al balzo per rispondere a tutte le critiche che le sono state rivolte nel corso degli anni:

Ho vissuto una cosa simile quando ho dovuto lavorare in Doctor Who, e c’è sempre una baraonda che si crea sul mio vestito quando viene svelato, per cui ho pensato che stesse di nuovo accadendo la medesima situazione. Però, devo ammetterlo, non accetterei mai un ruolo immotivatamente gratuito. C’è un motivo che si cela dietro il suo vestito, e il mio personaggio non ne è particolarmente felice!