DOOM Eternal: l’espansione si mostra in due nuove immagini

Doom Eternal

DOOM Eternal, il titolo targato id Software e pubblicato da Bethesda Softworks ritorna a far parlare di sé, acquistabile attualmente nei negozi su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Ebbene, secondo quanto mostrato ufficialmente dal profilo Twitter del gioco, abbiamo avuto modo di osservare alcune immagini dedicate all’espansione dedicata alla produzione, dove gli screenshot sono visibili in calce alla notizia.

Le due immagini in questione mostrano l’ambientazione di quello che sarà poi l’espansione di DOOM Eternal, sicuramente un buon modo per stuzzicare gli appassionati dello sparatutto in prima persona. Purtroppo, al momento non abbiamo informazioni sul contenuto aggiuntivo, aspettiamo informazioni dettagliate da entrambe le compagnie.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.