Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 includerà gli skater più vecchi

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 conterrà tutti gli skater presenti nelle vecchie edizioni ma con una piccola aggiunta. Proprio come il titolo ha attraversato gli anni, anche noi l’abbiam fatto e così anche gli skater, no? Bene, Vicarious Games ha ben deciso di inserire quelli che all’epoca si trovavano negli originali ricostruendo i loro volti di oggi. Farà forse un pò strano vedere uomini di ormai mezz’età che vanno sullo skate, ma comunque bisogna dirlo, è una bella aggiunta alla remaster e che probabilmente farà contento più di qualche fan.

Di sicuro, sono gli stessi fan che non vedono l’ora di rituffarsi in quelle memorie fine anni ’90 che di sicuro hanno cresciuto qualche teenager e perchè no, portati loro su dei reali skateboard. Vi lasciamo al video che mostra questa chicca e approfittiamo per ricordarvi che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà su PC, Playstation 4 ed Xbox One durante il corso dell’anno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.