PlayStation Plus: Uncharted L’Eredità Perduta nella line up di giugno 2020?

Uncharted - The Nathan Drake Collection 01

PlayStation Plus riceverà il reveal dei titoli appartenenti alla line up di giugno 2020 nella giornata di domani, mercoledì 27 maggio alle ore 17:30 (circa), ovvero l’ultimo mercoledì del mese, mentre i giochi saranno scaricabili dagli abbonati martedì 2 giugno tramite il PlayStation Store. Ma quale potrebbe essere la line up?

Secondo la logica, uno dei possibili candidati potrebbe essere Uncharted L’Eredità Perduta e di motivi ne abbiamo trovati ben tre. Il primo è che dopo aver offerto gratuitamente Uncharted The Nathan Drake Collection e Uncharted 4 Fine di un Ladro, all’appello mancherebbe solo L’Eredità Perduta per completare l’intera collezione.

Il secondo e il terzo motivo sono invece i seguenti: giugno 2020 sarà il mese di The Last of Us Part II e dato che il primo capitolo fu già offerto come titolo gratuiti Plus nell’ottobre del 2019, Sony Interactive Entertainment potrebbe comunque decidere di offrire un titolo targato Naughty Dog e dunque, proporre il DLC standalone di Uncharted. Non resta che attendere ancora qualche giorno e sapremo se le previsioni si riveleranno esatte o meno. Intanto, ieri è stato annunciato già uno dei titoli della line up, ovvero Call of Duty: WWI, che sarà riscattabile già da oggi. Si tratta di un gioco bonus?PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!