Shadow Warrior 3: un tweet ci dà speranza sull’uscita

Shadow Warrior 3

Oggi Devolver Digital ci dà qualche informazione su Shadow Warrior 3, il gioco come sappiamo non ha ancora una data di uscita e sembrava non averne ancora per molto, ma oggi un nuovo tweet ci da speranza.

Il gioco sviluppato da Flying Wild Hog, è stato annunciato durante l’E3 2021 ed è da allora che attanaglia tutti i fan della saga. È ambientato in una terra mistica, intrisa della magia e della tecnologia degli antichi samurai invasa da yokai demoniaci del folklore giapponese.

Il titolo offre una serie di meccaniche fluide e mozzafiato, tra doppi salti, rampini e non solo. È un ottimo mix tra corpo a corpo e distanza, affronta samurai a suon di proiettili e vedi chi avrà la meglio, se l’acciaio delle loro katane o i tuoi proiettili fumanti.

Tra tutte queste insicurezze ciò che sappiamo di sicuro è che l’arco narrativo del gioco riprenderà le fila del capitolo precedente, in cui Lo Wang e Orochi Zilla si alleano per localizzare un drago. All’uscita, l’opera sarà disponibile su PC tramite piattaforma Steam, PlayStation 4 e Xbox One.