Two Point Campus: il nuovo video fa una panoramica dell’Accademia Spaziale

Two Point Campus

Domani 6 dicembre arriverà (su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, mentre su Switch il 12 dicembre) il nuovo aggiornamento in Two Point Campus, e Two Point Studios ha pubblicato un nuovo filmato che mostra in modo dettagliato l’Accademia Spaziale.

Questo il testo che accompagna il video, da parte degli sviluppatori:

Vi stiamo portando una galassia di nuove ed entusiasmanti funzionalità, tra cui luoghi del campus fuori dal mondo, corsi lontani e una serie di archetipi di studenti stellari che potrete plasmare nei pionieri intergalattici di domani!

Il programma spaziale di Two Point è molto, molto lontano dai suoi anni d’oro, quando i razzi illuminavano i telegiornali e gli astronauti erano semi-famosi, come attori di serie B che nemmeno riconoscete. Ora che la Contea ha aperto le porte della sua neonata Accademia Spaziale, Two Point ha bisogno del vostro aiuto in prima linea per la difesa galattica, la diplomazia interdimensionale, la promozione dell’industria spaziale e la preparazione della Contea alla vita aliena. Gli alieni stanno arrivando; tenetevi occupati.

Abbiamo anche scoperto un ammasso di quelle rocce spaziali di cattivo gusto che si trovano nell’orbita della Contea. Abbiamo quindi bisogno di voi per creare il primo campus di Two Point al di fuori della Contea, per trovare studenti alieni da tutta la galassia e per insegnare loro tutto ciò che sappiamo su di noi. Le condizioni possono essere dure, ma siamo seduti su una miniera d’oro.

Quindi rispolverate i vostri stivali lunari, mettete i phaser in funzione e fate in modo che i vostri studenti raggiungano le stelle… e i loro portafogli.”

Qui sotto potete vedere il filmato.