Tower of Fantasy

Tower of Fantasy: il nuovo simulacro è dedicato a Rei di N.G. Evangelion

Tower of Fantasy presenta Rei, ultimo simulacro in arrivo per la collaborazione con Neon Genesis Evangelion.

Tower of Fantasy presenta Rei, ultimo simulacro in arrivo per la collaborazione con Neon Genesis Evangelion.

Level Infinite e Hotta Studio annunciano che il nuovo simulacro per la collaborazione speciale con Evangelion, Rei, arriverà in Tower of Fantasy, open-world MMORPG free-to-play, domani 28 marzo. Rei Ayanami è il pilota unico dell’EVA-00. Proveniente da un’altra dimensione, ha pilotato il suo EVA per viaggiare nello spazio e nel tempo e arrivare a Vera.

Solitaria, indifferente e con un’insolita calma, Rei è un grande mistero per la maggior parte di coloro che incontra in battaglia. Di fronte all’invasione degli angeli a Vera, Rei ha combattuto fianco a fianco con Shinji, Asuka e gli abitanti di Vera, svolgendo un ruolo cruciale nella sconfitta degli angeli.
Rei, un simulacro di Frost-Volt, brandisce un’arma speciale, Salvation, le cui frecce energetiche sono fondamentali per sconfiggere i suoi nemici. Salvation è un prototipo di arco realizzato dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia di Mirroria solo per Rei.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.