Final Fantasy Brave Exvius, arriva Sephiroth

Final Fantasy Brave Exvius Sephiroth

Sephiroth, uno dei personaggi più iconici dell’universo di Final Fantasy, fa il suo debutto ufficiale in Final Fantasy Brave Exvius, il titolo mobile di Square Enix e sarà utilizzabile dai giocatori completando le sfide in game proposte giornalmente dagli sviluppatori per celebrare un evento speciale dedicato a Final Fantasy VII.

Lasciandovi al trailer che ci mostra qualcosa in più sul personaggio e sulle sue abilità, vi ricordiamo che Sephiroth ha fatto oggi il suo debutto in Final Fantasy Brave Exvius e che potrete ottenere gratuitamente questo spin off per dispositivi mobile della saga di Final Fantasy attraverso gli store AppleGoogle.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.