Soulcalibur VI, Astaroth e Seong Mi-Na si mostrano in un nuovo trailer

Soulcalibur VI Astaroth 1533309188

Tempo di conferme per il roster dell’attesissimo, nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro targati Bandai Namco: pochi minuti fa il colosso giapponese ha confermato che due vecchie glorie, amatissime dai fan, faranno il loro ritorno in questa ultima iterazione della saga. Ecco quindi fare il loro debutto l’agile Seong Mi-Na e la macchina da guerra per eccellenza, il demoniaco Astaroth, direttamente da Soulcalibur VI.

Lasciandovi al nuovo trailer, appena pubblicato da Bandai Namco, vi ricordiamo che anche Voldo, altro lottatore storico della serie, è stato recentemente confermato nel roster di personaggi giocabili in Soulcalibur VI. Vi ricordiamo che il lancio del prossimo capitolo della saga è previsto, per PCXbox OnePlayStation 4, a partire dal prossimo 19 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.