Gran Turismo Sport: l’aggiornamento di dicembre prevede sette nuove auto

Gran Turismo Sport

Oggi il produttore di Gran Turismo Sport, Kazunori Yamauchi, attraverso un tweet ha annunciato un nuovo update per il gioco, il quale verrร  rilasciato il 5 dicembre e prevederร  l’arrivo di sette nuove vetture. Nell’ombra dello screenshot che vi riportiamo in calce alla notizia, i fan piรน esperti hanno notato la fisionomia e le caratteristiche di alcune delle auto protagoniste, come ad esempio l’iconica Ferrari F50, la McLaren P1 GTR, la Pontiac Firebird Trans-Am e altro ancora.

Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti ci garantiranno ulteriori delucidazioni in merito, fornendo dettagli sulla patch del racing game e su tutti i veicoli che la caratterizzeranno. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati per conoscere tutte le informazioni necessarie per scendere in pista.

Alessio รจ un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.