Xiaomi, in arrivo una camera smartphone da 48MP?

Nella giornata di oggi Lin Bin, presidente della nota azienda smartphone cinese Xiaomi, ha diffuso una piccola, ma incisiva anticipazione di quello che dovrebbe essere un nuovo, misterioso smartphone non ancora annunciato. Quest’ultimo possiederebbe una fotocamera da ben 48MP, traguardo mai raggiunto da nessun’azienda finora.

fotocamera Huawei 48MP

Il telefono in questione, rivelato parzialmente dalla foto qui sopra riportata, dovrebbe essere rilasciato, stando alle dichiarazioni, durante il mese di gennaio. Al momento non sono state diffuse altre informazioni di nessun tipo riguardanti il misterioso prodotto dell’azienda cinese, che è chiaramente riuscita nell’intento di generare un crescente interesse per la peculiare fotocamera di cui esso sarebbe dotato. Attualmente, sebbene Xiaomi sia stata capace di ritagliarsi una fetta di mercato non indifferente, non è mai riuscita a surclassare la qualità eccelsa delle fotocamere rivali. Questa potrebbe rappresentare un’ottima occasione per dire la propria anche nell’ambito appena descritto, riuscendo a competere con aziende come Samsung e Huawei.

Non resta quindi che attendere il mese di gennaio per ricevere eventuali informazioni in merito alla release ufficiale dl dispositivo Xiaomi, che di certo non tarderanno a sopraggiungere.