Goku di Dragon Ball GT sta per aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ?

Dragon Ball FighterZ

Secondo un blog giapponese, uno dei prossimi personaggi DLC in arrivo su Dragon Ball FighterZ è proprio il Goku di Dragon Ball GT. L’informazione sembra esser stata trapelata da un magazine giapponese.

Se questo si dovesse confermare, significherebbe che non solo la serie di GT potrebbe essere rappresentata nel picchiaduro di Arc System Works, che ma che sarebbe anche il quarto Goku presente nel cast di 34 personaggi.

Restiamo, quindi, in attesa di novità da parte di Bandai Namco stessa, dato che eventuali annunci potrebbero giungere nelle prossime ore. Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

EVO Dragon Ball FighterZ

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.