Huawei P30: pubblicati molti dettagli ufficiali sulla linea

Huawei P30

Sembra che l’azienda cinese non stia più nella pelle per l’annuncio della sua linea Huawei P30. Difatti stando a quanto riportato da Evan Blass e da 9to5Google subito dopo, la compagnia avrebbe postato e subito dopo rimosso una serie di immagini ufficiali della linea smartphone, rivelando diversi dettagli.

Oltre a confermare l’esistenza del Watch GT Active Edition, le immagini promozionali parlano attentamente del comparto fotografico. Sul retro dei device troviamo infatti le tanto discusse 4 fotocamere, di cui una principale da 40MP, una lente con zoom 10x, una ultra-wide angle ed un sensore TOF. Le immagini hanno anche menzionato la presenza di un sistema di un sistema migliorato di registrazione notturna e la modalità video “dual-view”. Quest’ultima rappresenta una funzione decisamente innovativa, in quanto consentirebbe, secondo quanto descritto, di utilizzare contemporaneamente la camera primaria e quella con zoom 10x, in modo da sfruttare il meglio di entrambe allo stesso tempo. Grazie a tale feature sarebbe possibile filmare oggetti in movimento anche se ad una distanza considerevole, senza rinunciare ad un’ottima qualità visiva.

Huawei P30 offre diverse novità interessanti, soprattutto dal punto di vista fotografico

Per quanto riguarda il resto delle informazioni mancanti, non occorrerà altro che attendere l’evento speciale del 26 marzo.

Fonte: The Verge

Huawei P30