Avengers Endgame: a breve partirà il tour promozionale per il rilascio dell’edizione home video

Avengers Endgame

Avengers Endgame (qui trovate la nostra recensione), cinecomic corale del Marvel Cinematic Universe, sarà presto rilasciato negli USA in formato home-video. Il lungometraggio, nonostante non sia riuscito a superare Avatar in fatto di incassi, rientra tra i migliori successi economici nel mondo della Settima Arte.

Avengers Endgame: la celebrazione in occasione dell’edizione casalinga

Come riportato dal sito della Marvel stessa, per celebrare l’uscita della realizzazione in Blu-Ray (il 13 agosto) e Digitale (il 30 luglio), si è organizzato un tour promozionale, il “We Love You 3000”, che presenterà ospiti speciali e che farà tappa in 9 città degli Stati Uniti, partendo da San Diego il 20 luglio (durante il Comic-Con) e terminando ad Anaheim il 24 agosto. E voi prenderete la versione casalinga della pellicola? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Avengers Endgame

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!