Death Stranding: non spoilerate, lo chiede Die-Hardman

Death Stranding

Death Stranding è già nelle mani di molte testate (compresa la nostra) che stanno lavorando per pubblicare in rete le recensioni della nuova fatica di Hideo Kojima, attese online l’1 novembre alle ore 8:01. Purtroppo però stanno già comparendo sempre in rete i primi spoiler sul titolo, che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco a molti giocatori che lo stanno attendendo con ansia. Tramite Twitter però è stato lanciato un appello contro tali spoiler, diffuso da Die-Hardman in persona, ovvero l’attore Tommie Earl Jenkins.

Death Stranding: allontanatevi dai social!

L’appello dell’attore è rivolto agli utenti e a tutti coloro che da giorni stanno già calpestando il nuovo mondo creato da Kojima Production, chiedendo rispetto per coloro che lo stanno attendendo con pazienza. A questi ultimi, Die-Hardman ha anche consigliato in un secondo tweet di allontanarsi dai social fino allo scadere dell’embargo delle recensioni. Vi ricordiamo che l’action-game arriverà su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!