Halo Reach aveva una nome diverso nelle prime fasi dello sviluppo

Halo Reach

Halo Reach, ossia lo spin-off della serie targata Microsoft pubblicato nel 2010 su Xbox 360, in realtà non presentava nel suo titolo la parola Halo, ma a quanto pare si sarebbe dovuto chiamare soltanto Reach. Questo dettagli è emerso nella versione del gioco presente nella “The Master Chief Colletion” per Xbox One e PC Windows 10.

Nella sua schermata principale infatti (visibile in calce alla notizia), il gioco presenta soltanto il nome “Reach”, un omaggio alla volontà di Bungie (sviluppatore del gioco) che pensò di distaccare lo sparatutto in prima persona dalla serie principale. A quanto pare fu Microsoft che decise di non avallare questa possibilità, pensando che questo avrebbe compromesso le vendite dello spin-off. Intanto vi informiamo che il gioco sta vendendo bene su Steam.

Halo Reach

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!