Videogiochi

Digital Bros si assicura i diritti esclusivi di Terraria: Otherworld

di 06/04/2017
 

Digital Bros, la compagnia italiana che da oltre 30 anni opera nel campo dello sviluppo, della pubblicazione e della distribuzione di titoli videoludici, ha fatto sapere di aver siglato, attraverso la 505 Games, un nuovo accordo con Re-Logic per la pubblicazione mondiale di Terraria: Otherworld sulle piattaforme console e mobile, escludendo quindi solamente la versione PC su Steam.

La compagnia sarà quindi coinvolta nel progetto Terraria: Otherworld sia in qualità di publisher, attraverso la 505 Games, la quale sarà responsabile della promozione e distribuzione, sia come sviluppatore, con lo studio interno Pipeworks Inc. che ne completerà lo sviluppo.

Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros, ha voluto commentare la notizia, affermando che: “Siamo entusiasti di entrare in questa seconda fase di Terraria dopo tanti anni di successi. Terraria ha rappresentato per noi un progetto fondamentale per poter competere oggi in questo mercato. Partecipare nella veste di produttore e di distributore conferma che la passione che mettiamo nei progetti non passa inosservata”.

Terraria: Otherworld è il nuovo capitolo della serie Terraria, titolo che riesce a combinare elementi tipici dei videogiochi sandbox, di ruolo e strategici, offrendo comunque un approccio inedito e innovativo al genere.

 





Loading Facebook Comments ...