Anche Koei Tecmo sta sviluppando Fire Emblem: Three Houses

Intelligent Systems

Durante il Nintendo Direct di ieri, la casa di Kyoto ha avuto modo di parlare nel dettaglio di Fire Emblem: Three Houses. Abbiamo scoperto chi sarà il protagonista, quali sono le principali meccaniche e ci è stata offerta una prima occhiata alla trama.

Dalla diretta giapponese, però, è emerso un nuovo dettaglio interessante: oltre a Intelligent System, che ha sviluppato la serie nel corso degli anni, anche Koei Tecmo sta lavorando al progetto. Ciò che sorprende è che la compagnia ha messo le mani sul brand solo con il mosou Fire Emblem Warriors, per Nintendo Switch, e non sappiamo che ruolo ha nello sviluppo di Three Houses.

Ricordiamo ai lettori che Fire Emblem: Three Houses arriverà su Nintendo Switch il 26 luglio 2019 con anche una Limited Edition.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.