Shadow Warrior 3 mostrato al Devolver Direct con un gameplay trailer

Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3 è stato mostrato con un gameplay trailer al Devolver Direct 2020, con un’ottima resa visiva ed un gameplay ancora più fluido dei precedenti titoli.
Nel trailer qui sotto possiamo vedere la corsa sui muri e l’uso del rampino. Il gore rimane una parte importante nella spettacolarizzazione del titolo e le animazioni delle “mosse finali” alla Doom, fanno la loro figura.

Il nuovo e spettacolare titolo della Flying Wild Hog e Devolver Digital uscirà nel 2021 su PC, disponibile su Steam.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.