Super Nintendo World: annunciata la data d’apertura del parco a tema

Super Nintendo World

Finalmente ci siamo! Dopo il rinvio dell’apertura del parco di divertimenti a tema Super Nintendo World, causata dal COVID-19 che non ha permesso di tagliare il nastro rosso nei mesi precedenti, la grande N ha annunciato tramite Twitter la data d’inaugurazione del parco tematico. E manca veramente poco!

Super Nintendo World, situato ad Osaka (Giappone), all’interno degli Universal Studios Japan, aprirà i battenti il 18 marzo 2021. Ovviamente, nelle prime settimane (se non nei primi mesi) dopo l’apertura, sempre a causa della pandemia sarà possibile accedere al parco in maniera limitata, con i biglietti che avranno un numero giornaliero per limitare la capienza e permettere di mantenere le dovute distante tra i presenti. Va ricordato che un secondo parco a tema è in costruzione all’interno degli Universal Studios di Orlando (Florida), ma questo vedrà la luce soltanto nel 2025.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!