FIGHT FOR VENGEANCE, novità in arrivo per Mega Drive

FIGHT FOR VENGEANCE è un gioco per SEGA Mega Drive nuovo di zecca, che si accinge a debuttare sul mercato per la gioia di tutti gli amanti del Retrogaming, ed in particolar modo per quelli che adorano il periodo, indimenticabile, dei Sedici Bit. In particolare si tratta di una produzione proveniente dal Brasile, territorio in cui, come è noto, il Mega Drive ha avuto una vera e propria seconda vita, grazie alle riedizioni brasiliane frutto di un accordo tra SEGA e Tectoy.

FIGHT FOR VENGEANCE richiama in tutto e per tutto le produzioni minori tipiche della console a sedici bit

 

Da pochi giorni è finalmente possibile possibile prenotare FIGHT FOR VENGEANCE, il nuovo picchiaduro 2D per la console sul portale specializzato PSCD Games. Il titolo si presenta infatti su una reale cartuccia fisica, ma purtroppo sprovvisto di confezione. Il gioco creato dagli sviluppatori brasiliani richiama parecchio lo stile dei picchiaduro in voga sulla console a sedici bit negli anni novanta, ed è sicuramente una ottima aggiunta per una collezione del sistema. Trovate la pagina ufficiale del gioco al seguente LINK.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.