Meta Quest 2: disponibile la Fuel Compact VR Charging Station

Meta Quest

 Turtle Beach Corporation, azienda produttrice di cuffie e accessori per il gaming, annuncia oggi che la stazione di ricarica Turtle Beach Fuel Compact VR per Meta Quest 2 è ora disponibile in tutto il mondo. La Fuel Compact VR Charging Station fornisce sia l’alimentazione che un comodo e compatto ricovero per il visore Meta Quest 2 e i suoi controller. Con due batterie da 20 ore per i controller, gli amanti della VR saranno sempre pronti a giocare, mentre il sistema di ricarica magnetica mantiene il visore e i controller in posizione, carichi e pronti all’uso. La Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 è disponibile da subito su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 79,99 €.

Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:

Il 2022 ha ulteriormente consolidato il marchio Turtle Beach come nel mondo degli accessori da gaming. Siamo il brand di cuffie più vendute, stiamo avendo ottimi risultati dal mercato dei controller e dei prodotti per la simulazione di alto livello, e con il lancio della stazione di ricarica Fuel VR vogliamo ampliare ulteriormente i nostri orizzonti”, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. “Quest’anno abbiamo ottenuto grandi risultati a sostegno della nostra visione di espandere Turtle Beach oltre il mondo degli headset. Abbiamo ampliato i nostri pluripremiati controller di gioco e i prodotti per la simulazione di volo, e ora la nostra nuova Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 manterrà l’attrezzatura dei giocatori VR alimentata e pronta all’uso, oltre a essere una soluzione di design, organizzata e salvaspazio.

Di seguito la lista completa delle caratteristiche di Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2:

  • Batterie ricaricabili per i controller: Due batterie ricaricabili da 20 ore di autonomia l’una eliminano la necessità di batterie usa e getta dannose per l’ambiente.
  • Ricarica magnetica: Gli sportelli a fessura della batteria per i controller e il dongle USB-C a pin magnetico per il visore consentono una facile ricarica in sole 2,5 ore.
  • Design compatto: Caricate l’intera configurazione di Meta Quest 2 VR in una sola volta, occupando uno spazio minimo sulla scrivania grazie al design compatto e moderno.
  • Dashboard LED: Saprete sempre quando il vostro Meta Quest 2 sarà pronto all’uso grazie ai chiari indicatori della batteria sulla stazione di ricarica, con un colore ambra che indica la carica in corso e verde che indica il 100% della carica.

Meta Quest 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.