Overwatch 2: il nuovo aggiornamento apporta alcuni bilanciamenti

Overwatch 2

Blizzard Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Overwatch 2 che riduce i due eroi sempre problematici Roadhog e Sojourn. L’aggiornamento include anche diverse correzioni di bug e un mini nerf a Kiriko e Orisa che dovrebbe influire solo leggermente sul loro stile di gioco in combattimento.

I giocatori hanno chiesto a gran voce un nerf a Roadhog e Sojourn per un po’ di tempo, dato che la Stagione 2 è stata dominata dagli eroi da un colpo solo che possono infliggere troppi danni. Tuttavia, sembra che la situazione stia cambiando con l’ultimo aggiornamento, che ha portato i tanto attesi nerf alle loro abilità. Il danno d’impatto dell’abilità Gancio a catena di Roadhog è stato ridotto da 30 a 5, mentre il danno complessivo del personaggio è stato abbassato con dei nerf alla Pistola da demolizione per risolvere la frustrazione di morire in un colpo solo subito dopo essere stati agganciati.

Il guadagno di energia di Sojourn con l’abilità Railgun non si basa più sui danni causati dal fuoco primario. Inoltre, i danni da fuoco primario per proiettile sono stati ridotti da 10 a 9. Per Kiriko il tempo di recupero di Healing Ofuda è stato aumentato da 0,85 a 1 secondo, mentre Orisa ha subito un leggero nerf all’abilità Fortify, che ha ridotto il suo bonus di salute da 125 a 75.

Overwatch 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.