Stellar Blade

Stellar Blade: la demo arriva a fine marzo

La pubblicazione di Stellar Blade è prevista per il prossimo 26 aprile, ma oggi Sony Interactive Entertainment e SHIFT UP Corporation hanno annunciato la data d’arrivo della demo gratuita del gioco action. La demo potrà essere scaricata tra pochi giorni, ossia il 29 marzo 2024.

L’annuncio è arrivato tramite un filmato pubblicato su YouTube. Parliamo di un vero e proprio teaser trailer che propone spezzoni tratti dalla versione dimostrativa di Stellar Blade, offrendo dunque uno sguardo ai contenuti che saranno presenti nella prova. Vi ricordiamo che il gioco arriverà esclusivamente su PlayStation 5 e non sarà acquistabile su altre piattaforme.

“La demo comprende i primi momenti di gioco, da quando EVE, membro della settima Unità aerea, viene mandata in missione sulla Terra per riconquistare il pianeta dai Naytiba, fino al primo combattimento contro un boss. La prima sezione comprende il tutorial per permettervi di familiarizzare con le funzionalità base dei combattimenti mentre esplorate una Eidos 7 post-guerra, una città umana ora infestata dai Naytiba, iniziando a prendere confidenza con le meccaniche di gioco che vi serviranno nel corso di tutta la storia.”

Intanto, vi lasciamo alla nostra anteprima dedicata al gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!