Anya Taylor-Joy su Glass: “stavamo scrivendo la storia del cinema”

Anya Taylor-Joy Split Glass

Tra il culto che è divenuto lo straordinario Unbreakable e il recente successo di Split, è indubbio confermare che Glass si sta già rivelando uno dei film più attesi del prossimo 2019. Nonostante ciò, le informazioni che abbiamo ricevuto nel corso degli ultimi mesi non ci hanno mostrato altro se non quello che sapevamo già, ovvero la triade formata da David Dunn (Bruce Willis), Kevin Wendell Crumb (James McAvoy – L’Orda) ed Elijah Price (Samuel L. Jackson – L’Uomo di Vetro), con la quarta presenza salvifica di Casey Cook a fare da tramite tra i combattenti.

Durante un’intervista esclusiva, tuttavia, Anya Taylor-Joy ha condiviso con i colleghi di Collider delle informazioni in più su una pellicola che potrebbe puntare ben più in alto degli scorsi capitoli della serie: “Con Split c’era un fortissimo senso d’avventura e di scoperta. Stavamo realizzando qualcosa di diverso, era così strano e tutto così intenso. Insomma, c’era un vero senso d’avventura con Split, mentre con Glass tutto ciò si è tramutato in pura epicità. Ogni singolo giorno c’era un senso di contentezza generale poiché stavamo scrivendo la storia del cinema. È una cosa importante“.

https://www.youtube.com/watch?v=JLE451K9JPI

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.