Pokémon GO, Pinsir cromatico è ora disponibile in tutto il mondo

Pokémon GO Pinsir

Le novità in Pokémon GO continuano ad arrivare una dopo l’altra. Dopo aver annunciato l’arrivo della Sincroavventura, disponibile a partire da oggi per i giocatori di livello 40, Niantic ha anche svelato che la versione cromatica di Pinsir, il terrificante Pokémon Cervolante, è oggi disponibile in tutto il mondo. Questa forma speciale del mostriciattolo è difatti subentrata tramite la Zona Safari taiwanese, la quale includerà nel solo territorio di Taiwan anche esclusive come Unown, Relicanth e, per l’appunto, una marea di Pinsir!

Nel nostro paese tuttavia, così come nel resto del mondo, la versione cromatica di Pinsir avrà maggiori probabilità di apparire tra le creaturine della mappa. Allo stesso tempo, vi ricordiamo che oggi sono anche disponibili delle nuove missioni dedicate unicamente ai Pokémon di Tipo Coleottero, aprendo le porte anche ai Caterpie cromatici e alla ricerca settimanale di Shedinja, che sostituirà ufficialmente il leggendario Suicune nella ricompensa della settimana.

Pokémon GO Pinsir

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.