Death Stranding: annunciato un panel al Tribeca Film Festival

Death Stranding

Death Stranding è entrato in una fase critica del suo sviluppo, con i lavori che sono leggermente in ritardo, come comunicato dallo stesso Hideo Kojima. Del titolo non sono più stati diffusi molti dettagli, ma a quanto pare qualcosa di nuovo potrebbe emergere in occasione del Tribeca Film Festival, durante un panel fissato per il 25 aprile.

Death Stranding: presenti Kojima e Reedus

Il panel in questione non sarà incentrato proprio sull’esclusiva PlayStation 4, ma avrà un tema centrale: “pushing the boundaries of the video game medium”. L’evento verrà presentato da Geoff Keighley e avrà come ospiti lo stesso Kojima e l’attore Norman Reedus, che interpreterà il protagonista Sam. Dunque, aspettiamoci qualche nuovo dettaglio sul gioco, che sicuramente sfuggirà dalle bocche dei protagonisti del panel, o almeno queste sono le nostre speranze.

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!