Final Fantasy XIV: Noctis e il suo evento a tempo arrivano sull’MMO

Final Fantasy XIV

Final Fantsy XIV ha dato il via alla collaborazione con il quindicesimo capitolo della serie di Square Enix. L’MMORPG ha dunque dato il benvenuto a Noctis Lucis Caelum e all’evento a tempo “A Nocturne for Heroes”, disponibile fino al 27 maggio. Nocstis arriva nel mondo di Hydaelyn con la Regalia, dove si unirà al Guerriero della Luce per combattere contro la fanteria magitek, l’armata magitek e il Messaggero Garuda, proveniente da Eos.

Final Fantasy XIV: trasformiamoci in Noctis

Chi parteciperà all’evento crossover potrà ricevere una serie di ricompense a tema, tra cui:

  • La Regalia: la fedele automobile di Noctis per quattro persone sarà la primissima ricompensa del gioco.
  • Capelli e completo di Noctis
  • Carta di Triple Triad di Noctis Lucis Caelum: da usare nelle partite di Triple Triad a Hydaelyn.
  • Vari Orchestrion Roll: con le musiche del quindicesimo capitolo.

Per partecipare all’evento, i giocatori dovranno aver raggiunto il livello 50 e completato la missione principale “The Ultimate Weapon”. Sarà dunque possibile iniziare la serie di missioni dell’evento cercando Kipih Jakkya ad Ul’dah sugli Steps of Nald, dove sta cercando di scoprire la verità dietro ad alcune dicerie per il suo ultimo articolo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!