Samsung Galaxy S20: arrivano le prime immagini ufficiali della fotocamera

Samsung Galaxy S20

Un recentessimo leak rivela nitidamente, per la prima volta, la fotocamera del futuro Samsung Galaxy S20, che sarà ufficialmente presentato all’evento Unpacked di febbraio. Pubblicata dal famoso informatore Evan Blass, l’immagine mostra anche il prossimo Galaxy Buds Plus, incluso gratuitamente nel preordine.

Gli smartphone avranno una fotocamera posteriore quadrangolare e monteranno un processore interno Exynos 990 o Snapdragon 865 (in base alla regione) e diverse dimensioni dello schermo: 6.2 pollici il Galaxy S20, 6.7 pollici il Galaxy S20 Plus e 6.9 pollici il Galaxy S20 Ultra. I display offriranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz, garantendo ottime prestazioni per il gaming.

Un precedente rumor suggestiona la possibilità che il futuro telefono ammiraglio Samsung possa raggiungere il x100 di zoom digitale.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.