MMD anticipa i nuovi monitor Philips della linea P-line

MMD offre qualche spunto di riflessione sulla tecnologia USB-C e anticipa il nuovo monitor Philips 328P6AUBREB della P-line, in arrivo questo mese. Il nuovo standard supporta la ricarica, il trasferimento dati, audio e video, tutto in un unico connettore, e grazie alla sua versatilità rende più facile qualsiasi tipo di utilizzo, ottimizzando i tempi, evitando l’ingombro di cavi e aumentando la produttività.
Avere un cavo singolo risulta utile soprattutto per i laptop dotati di connettività limitata, mentre la compatibilità con tutti i dispositivi di ultima generazione favorisce il mobile working.

  • Philips 241B7QUPBEB B-line USB-C docking display

Questo monitor non solo permette la funzionalità docking, ma anche un collegamento a catena fino a 4 monitor grazie a un notebook, utilizzando un solo cavo USB-C. Oltre ad ampliare l’area di lavoro e la connettività, il monitor Full HD da 24 pollici non trascura l’importanza dell’ergonomia e della regolazione. Caratteristiche come la LowBlue mode e la tecnologia Flicker-free garantiscono vantaggi a lungo termine: la prima riduce la luce blu a corto raggio, che può avere un colpire gli occhi e la vista, mentre la Flicker-free regola la luminosità rendendo ancora più confortevole la visione.

  • Philips 258B6QUEB B-line USB-C docking display

Il Philips 258B6QUEB, è un monitor da 25 pollici che si rivela essere davvero versatile, e grazie alla sua docking USB-C si adatta alle esigenze di ogni utente business. La risoluzione Quad HD garantisce immagini nitide e luminose. Inoltre, la SmartErgoBase consente di inclinare, ruotare e sollevare il display per trovar la posizione ottimale. I bordi ultra-sottili creano un look omogeneo, implementando l’area di visione e impedendo agli utilizzatori di distrarsi.

  • In arrivo a novembre 2017: Philips 328P6AUBREB P-line USB-C docking display

Questo modello da 32 pollici, prossimo al lancio, è la scelta ottimale per applicazioni grafiche professionali come CAD, grafica 3D, Adobe Creative Cloud e fotografia. Fornisce immagini ad alta definizione in risoluzione QHD, HDR e il 99% di spazio colore Adobe RGB. Ulteriori informazioni su questo display verranno condivise da novembre 2017.