Madden NFL 22: pubblicato il reveal trailer ufficiale

Madden 22

Pochi giorni fa vi abbiamo informato riguardo l’annuncio da parte di Electronic Arts del nuovo Madden NFL 22. Bene, dopo aver avuto una serie di informazioni che potete ritrovare qui, il colosso statunitense di Redwood City ha pubblicato il trailer ufficiale.

Nel trailer vengono messe in risalto le feature nuove o aggiornate, con il Dynamic Gameday che cambierà ogni partita giocata e reso possibile grazie alla potenza della next-gen. Electronic Arts si prepara ad una delle IP con lo sport più seguito negli Stati Uniti d’America.

Madden NFL 22, che a detta degli sviluppatori, “setterà nuovi standard negli sports gaming” sarà disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PC tramite Steam e Origin, Stadia e  PlayStation 4 a partire dal 17 agosto se preordinato, altrimenti sarà giocabile per tutti il 20 agosto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.