Il prossimo gioco di Sony Bend sarà una nuova IP, niente Syphon Filter

Days Gone

Come vi abbiamo informato ieri, Sony Bend Studio sta ampliando il proprio team per iniziare nel prossimo futuro i lavori su un nuovo gioco, ricordandovi però che gli sviluppatori sono alle prese con Days Gone, l’esclusiva PlayStation 4 attesa per il prossimo 22 febbraio. In queste ore però sono emersi nuovi dettagli sul prossimo progetto dello studio.

L’annuncio di lavoro ci conferma che il nuovo titolo sarà una nuova IP e non apparterrà dunque a nessuna serie realizzata dal team first party di Sony Interactive Entertainment. Dunque, i fan che stavano aspettando l’annuncio di un nuovo capitolo del franchise di Syphon Filter resteranno nuovamente delusi dopo aver appreso questa notizia. Al momento non è stato specificato però se il nuovo gioco è destinato a PlayStation 4 oppure verrà pubblicato sulla console next-gen di Sony.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!