Dragon Ball Xenoverse 2, Kefla è in arrivo tramite DLC

Dragon Ball Xenoverse 2

Il roster del picchiaduro Dragon Ball Xenoverse 2 accoglierà un nuovo personaggio nel corso dell’estate. Tramite la rivista giapponese V-Jump è stata annunciata Kefla come nuovo combattente giocabile sul titolo di Bandai Namco e Dimps.

Non ancora annunciata ufficialmente, Kefla verrà inserita nel gioco come “Character DLC”. La lottatrice è stata introdotta nel manga/anime Dragon Ball Super ed è la fusione tra le saiyan Caulifla e Kale. Ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, potete dare un primo sguardo alla fortissima guerriera nella scan tratta dalla rivista giapponese.

Dragon Ball Xenoverse 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!