Razer Phone 2 sarà esteticamente identico al predecessore

Come dichiarato non molto tempo fa dalla compagnia, Razer Phone 2 è in dirittura d’arrivo, e già da ora iniziano a trapelare i primi leak a riguardo. Il più recente, apparso nella giornata odierna, riguarda quello che a tutti gli effetti potrebbe essere l‘aspetto estetico del nuovo device, il quale sembrerebbe non differire molto rispetto al precedente modello.

L’immagine sopra riportata, diffusa da Android Headlines mostra un confronto estetico tra i due modelli (Razer Phone a sinistra, Razer Phone 2 a destra), e come è facile notare, le differenze a livello estetico sono pressoché inesistenti. L’unico cambiamento che sembra figurare sul nuovo device riguarda le cornici metalliche superiori e inferiori, le quali appaiono leggerissimamente più sottili di quelle del primo telefono. Nonostante ciò esse risultano comunque molto spesse, di conseguenza è facile dedurre che la compagnia abbia deciso anche questa volta di utilizzare l’ottimo sistema di speaker già apparsi sul primo Razer Phone.

Per quanto riguarda le caratteristiche ci troviamo davanti ad un display 16:9, differentemente dalla concorrenza, ormai quasi tutta passata al formato 18:9. Altri rumor sulle caratteristiche tecniche segnalano un chip Snapdragon 845, 8GB di RAM e Oreo 8.1, mentre sul retro del dispositivo il logo dell’azienda potrebbe essere in grado di illuminarsi. Non ci resta quindi che attendere conferme in merito alla situazione, che non tarderanno ad arrivare.