Dragon Ball FighterZ, tre edizioni digitali per Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha recentemente svelato non una ma ben tre edizioni digitali di Dragon Ball FighterZ, l’acclamato picchiaduro di System Arc Works ispirato al manga di Akira Toriyama, in arrivo su Nintendo Switch. Chiamate rispettivamente StandardFighterZ EditionUltimate Edition.

La prima, come intuibile, sarà la versione base del gioco, senza troppi fronzoli. I giocatori che opteranno per la FighterZ Edition, invece, avranno sin da subito accesso a un roster di personaggi ampliato, comprendente:

SSGSS Goku;

SSGSS Vegeta;

Android 21;

Bardock;

Broly;

Cooler;

Goku;

Vegeta;

Vegito SSGSS;

Zamasu Fused;

Oltre ai pacchetti SSGSS Lobby AvatarsStamps: Girls Pack Character Pack 7.

La Ultimate Edition di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch, invece, avrà oltre ai bonus riservati alla FighterZ Edition, i seguenti contenuti esclusivi:

Anime Music Pack;

Exclusive SS Goku Lobby Avatar;

Commentator Voice Pack.

Inoltre Bandai Namco conferma che, per tutti i giocatori che hanno effettuato il preordine del titolo su Nintendo Switch, sarà disponibile come bonus una copia del classico per SNES Dragon Ball Z: Super Butoden.

Lasciandovi ad un video gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 settembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.